Prenota ora


Miglior tariffa
Rapporto diretto con la struttura
Cancellazione flessibile

Cervinia ski winter

Cervinia

La magia delle Alpi

Cervinia incanta per la sontuosità delle sue montagne e per l’avvolgente panorama, per la sfida delle sue pendenze, per i profumi dei boschi e per e il profilo inconfondibile del Cervino…

La nostra località è la capitale europea dello sci. La stagione invernale dura oltre 6 mesi e anche in estate si può sciare sul ghiacciaio di Plateau Rosà (3.500 m.).

In estate inoltre le attività sono molteplici adatte a tutti i gusti: sci estivo, percorsi in mountain bike e freeride, parchi avventura, trekking d’alta quota e molto altro ti attendono…

Cervinia in inverno

Il comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt si presenta come uno dei più estesi delle Alpi, con un domaine skiable vario e ineguagliabile, che si sviluppa lungo tre vallate di due nazioni, Italia e Svizzera, dai 3.883 m del Piccolo Cervino per arrivare ai 1.524 m di Valtournenche.

Impianti moderni e veloci garantiscono il collegamento con Valtournenche e Zermatt (Svizzera), sempre sci ai piedi, facendo del comprensorio del “Cervino Ski Paradise” un eden della neve.

Cervinia in estate

Sono tanti gli itinerari che in Estate si possono affrontare con la bici, di corsa o in mountain bike qui a Cervinia.
La nostra località è un luogo ideale per vacanze di sport o relax per tutta la famiglia, per i grandi e i più piccini. Inoltre il nostro Hotel è ubicato a pochi passi dal suggestivo lago blu di Cervinia

You don't have permission to register