Meteo Breuil-Cervinia in tempo reale

Cervinia in Estate

La natura è generosa d’estate: la montagna si trasforma, la candida neve lascia spazio ad un'esplosione di colori e pascoli verdi, rigogliosi, profumati, ricchi di flora e fauna selvatica; ruscelli, cascate, laghetti montani, mandrie di mucche al pascolo. 
Oltre allo sci estivo, Cervinia è nota per il suo spettacolare campo da golf 18 buche che si snoda in mezzo a questa straordinaria natura, senza dimenticare le arrampicate con le famose Guide del Cervino, il trekking, la mountain bike, l'equitazione e tutti i classici sport e divertimenti estivi che completeranno una vacanza indimenticabile.
Numerose sono le manifestazioni dedicate alla valorizzazione del folclore e delle tradizioni locali

Cervinia in Inverno

Chi non è mai stato ai piedi del Cervino non potrà mai dire cos'è la vera Montagna!
Si dice che la neve trasformi in meglio tutto quello che ricopre, ma ci sono luoghi dove è di casa, dove non è immaginabile un paesaggio senza il suo candido, scintillante e rassicurante mantello.
La Valtournenche, con sua maestà il Cervino, "il più nobile scoglio d’Europa", è uno dei luoghi più belli ed affascinanti delle Alpi: ecco perché bisogna venire qui d’inverno per capire e scoprire che cos’è la vera Montagna.
Un comprensorio sciistico imponente che conta centinaia di chilometri di piste ineguagliabili per varietà di percorsi ed itinerari collegano Breuil-Cervinia, Valtournenche e Zermatt in uno dei "domaine skiable" più vasti delle Alpi; scopri la prima traccia!
Con i suoi panorami mozzafiato è un vero paradiso per gli sciatori e per gli amanti dello sci di fondo, pattinaggio, passeggiate con le racchette da neve, heliski e le attività più moderne quali il kite-sailing, lo snow bike, il parapendio, la discesa con la luna piena.
Acquisto skipass in hotel
Gli sciatori ospiti dell'hotel possono acquistare lo skipass direttamente presso di noi pagando con carta di credito ... evitando le code alla cassa!